fbpx

Update per Asus Zenfone Zoom e Zenfone 2 Laser

huawei-p9-3

Proprio oggi Asus ha iniziato il rollout di un update per due dei suoi dispositivi: Asus Zenfone Zoom e Asus Zenfone 2 Laser. L’aggiornamento (a detta di Asus) raggiungerà i dispositivi entro una settimana a partire da oggi, ma se ciò non dovesse succedere, vi invitiamo a verificare la presenza di aggiornamenti manualmente dalle impostazioni.

Update per Asus Zenfone Zoom e Zenfone 2 Laser: le migliorie

Asus Zenfone Zoom and Zenfone Max Philippines

Iniziamo con Asus Zenfone Zoom che tramite questo aggiornamento riceve numerosi bugfix e aumenta, non di poco, la stabilità generale del sistema, le implementazioni e le migliorie invece riguardano quasi esclusivamente il comparto fotografico come potrete vedere voi stessi dal changelog completo.

Per quanto riguarda Asus Zenfone 2 Laser, invece, le novità non sono molte nè troppo importanti: si tratta di modesto update che va ad aggiornare alcune applicazioni di sistema come il “Theme Store”. Viene inoltre introdotta la funzione “Android for Work” e migliorato il comparto fotografico. Troverete il changelog completo qui.

Purtroppo questo update non ha nulla a che fare con la versione di Android, rimasta ferma a Lollipop (5.0.2) sia per Asus Zenfone Zoom che per Asus Zenfone 2 Laser.

 

Fonte