Vodafone premia la fedeltà dei propri clienti con Giga4you

Giga4you
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

 

Davvero carina l’idea Vodafone di premiare la fedeltà dei clienti erogando GB con l’iniziativa Giga4you. L’offerta consiste nel ringraziare la fedeltà dei clienti, regalando GB gratuiti a seconda degli anni di permanenza in Vodafone, ovviamente anche in 4G validi solo in Italia. L’offerta è attivabile una sola volta, senza possibilità di rinnovo, dal 28 Maggio al 5 Giugno 2016 e vale per i classici 28 giorni. Per attivare l’offerta è necessario chiamare il numero 42040 oppure tramite l’App Vodafone. L’offerta è valida sia per i clienti con ricaricabile che con abbonamento.

giga4you

Clicca per ingrandire

Vediamo come funziona Giga4you:

Vodafone premia la fedeltà dei clienti, da più anni si è in Vodafone, più giga si avranno come premio:

  • 1 GB  per i clienti che sono in Vodafone da almeno 1 anno
  • 2 GB  per i clienti che sono in Vodafone da almeno 2 anni
  • 3 GB  per i clienti che sono in Vodafone dai 3 ai 4 anni
  • 5GB  per i clienti che sono in Vodafone dai 5 ai 9 anni
  • 10GB per i clienti che sono in Vodafone da 10 anni o più

L’offerta non ha costi di attivazione. Una volta ricevuto l’SMS dell’attivazione dei giga in regalo, si comincerà a navigare senza utilizzare quelli eventualmente inclusi nel piano tariffario, le cui condizioni restano invariate. Al termine delle 4 settimane, si riceverà un SMS di conferma della disattivazione della promozione. Si verrà informati anche nel caso in cui stessero terminando i giga omaggio prima delle 4 settimane (avviso all’80% del consumo). I conteggi sugli anni di permanenza in Vodafone vengono conteggiati in modo continuativo.

Ad esempio se in passato un cliente è passato ad altro gestore, e poi rientrato in Vodafone, il conteggio verrà effettuato dall’ultimo rientro. Ovviamente per navigare è necessario non avere credito zero sulla Sim. Davvero molto apprezzabile questa iniziativa di Vodafone per ringraziare i propri clienti.