Xiaomi Redmi Note 4 si mostra in foto

Xiaomi Redmi Note 4
Scritto da Francesco

Xiaomi Redmi Note 4 sarà il prossimo phablet della serie “Redmi” di casa Xiaomi. Non sappiamo la data certa della presentazione ma i rumors che appaiono in rete diventano ogni giorno più numerosi, stavolta possiamo dare uno sguardo a quello che potrebbe essere l’aspetto di questo device che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato mobile.

Xiaomi Redmi Note 4: immagini e rumors


Come potete vedere voi stessi, lo Xiaomi Redmi Note 4 sarà dotato di un corpo interamente in metallo, vanterà una doppia fotocamera e avrà un sensore di impronte digitali posto frontalmente, come per imitare il design del suo “cugino” Xiaomi Mi5. Secondo ulteriori indiscrezioni non confermate, il device sarà animato da un SoC MediaTek Helio X20, sarà dotato di “soli” 2 GB di RAM e 16 GB di storage (espandibile).

Per quanto riguarda il prezzo possiamo ipotizzare che si aggiri intorno ai 1400 yuan ovvero poco meno di 200 euro in base al tasso di cambio attuale. Molto probabilmente verso la fine di luglio si avranno nuove e importanti informazioni a riguardo, è plausibile infatti che venga organizzato un unico evento per la presentazione sia di XIaomi Redmi Note 4 sia di Xiaomi Mi5S.