fbpx

ZenPad Crazy Week: ultimi giorni

ZUK-Z2-Pro-13

Siete alla ricerca di un buon tablet? Allora dovete assolutamente sapere che mancano solo tre giorni alla fine della ZenPad Crazy Week e ciò significa che se volete acquistare un Asus ZenPad 10.1 con uno sconto di oltre il 10% dal prezzo di listino, dovrete sbrigarvi!

Asus ZenPad in offerta speciale

ZenPad_PesceAprile_799x218

Che siate studenti universitari o uomini d’affari, Asus ZenPad 10.1 è di sicuro un buon prodotto sul quale investire. Le caratteristiche di rilievo di questo prodotto sono l’ampio display IPS HD da 10 pollici e la batteria da ben 4890 mAh, ma bisogna considerare anche i suoi 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile di ulteriori 32 GB mediante micro-SD).

Asus ZenPad 10.1 è disponibile al momento, solo per altri tre giorni, sullo store on-line Asus, in tre varianti con uno sconto di circa il 10% sul prezzo di listino. La versione senza alloggiamento per la SIM con connettività Wi-Fi (solo in colorazione bianca) è in vendita al prezzo di 179 euro; la versione con alloggiamento SIM, abilitazione al 3G e connettività Wi-Fi invece è in vendita a soli 20 euro in più della precedente (199 euro) e in colorazione silver.

L’offerta migliore secondo noi riguarda la variante più completa di Asus Zenpad 10.1: alloggiamento SIM con abilitazione alle reti LTE e connettività Wi-Fi a soli 259 euro, ovvero 40 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale! Quest’ultima variante è disponibile all’acquisto in tutte e tre le colorazioni: Black, Silver e White.

Non possiamo far altro che consigliarvi di cogliere al volo questa opportunità quasi irripetibile, perciò vi rimandiamo alla pagina di acquisto su Asus Shop.