Zuk da il via ai preordini per Zuk Z2 Pro

preordini per zuk z2 pro
Scritto da Francesco

Quasi un mese fa vi abbiamo presentato le caratteristiche tecniche del nuovo flagship dell’azienda partner di Lenovo, Zuk, che ha annunciato proprio due giorni fa l’inizio dei preordini per Zuk Z2 Pro, ovvero la variante più performante del device con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Iniziano i preordini per Zuk Z2 Pro, ma solo in Cina

Purtroppo, per noi occidentali, lo Zuk Z2 Pro è ancora off-limits dato che le prevendite riguardano (per il momento) solo il mercato cinese. Tuttavia questa non è l’unica limitazione che ci viene imposta dall’azienda, infatti pare che la versione “Pro” di Zuk Z2 sarà venduta esclusivamente in colorazione bianca, dunque chi lo desidera in colorazione nera sarà costretto ad accontentarsi della versione standard, che ricordiamo, ha a disposizione “solo” 4 GB di RAM e 64 GB di storage le cui vendite inizieranno (in Cina) a partire dal 31 maggio.

ZUK-Z2-Pro-03

Attualmente il prezzo di prevendita per Zuk Z2 Pro “Ceramic White” ammonta a 2699 yuan, pari a 366 euro in base al tasso di cambio attuale. Ci aspettiamo che a partire da giugno il terminale venga venduto anche in occidente tramite i soliti siti di importazione come GearBest e dato che Zuk Z2 supporta la famosa banda a 800 MHz non ci sarà differenza tra la versione cinese e quella europea.

 

Fonte