Interessante promozione lanciata da Samsung denominata “Samsung Perfect Moments” inerente gli smartphone A3 e A5 versione 2016 . Fino all’11 Maggio, chiunque effettuerà l’acquisto di un Samsung Galaxy A3 (6) o A5 (6) con il marchio Garanzia Italia e procederà alla registrazione sul portale dedicato alla promozione “Samsung People” riceverà un bonifico sul C/C di 60€ sull’acquisto di A3 e di ben 100€ sull’acquisto di A5. La promo vale sia per gli articoli acquistati in negozio che online, a patto che siano Garanzia Italia.
Come funziona Samsung Perfect Moments:
- Acquistare un Samsung Galaxy A3 2016 o A5 2016 Garanzia Italia nel periodo che va dal 14 Aprile al 15 Maggio 2016 (vale anche sugli acquisti online)
- Effettuare la registrazione sull’apposito sito “Samsung People” inserendo anche una mail valida dove ricevere la notifica da confermare
- Inserire i propri dati personali, foto della prova d’acquisto (scontrino/fattura/DDT)
- Inserire la foto di IMEI e S/N del dispositivo acquistato
- Inserire IBAN del Conto Corrente (il conto deve essere intestato alla stessa persona che effettua la registrazione)
- Vi verrà inviata una mail in cui sarete avvisati che stanno valutando la validità della prova d’acquisto
- Una volta validata la prova d’acquisto, riceverete un numero di ordine, con il quale potrete visualizzare lo stato d’avanzamento del rimborso
- Dovrete scaricare sul dispositivo acquistato l’App MySamsung (scaricabile dal play store) ed accedere con le stesse credenziali che avete usato su “Samsung People”
- Entro 8 giorni dalla validazione della prova d’acquisto, vi arriverà una notifica sull’App MySamsung da confermare
- Entro 60 giorni riceverete il bonifico derivante dall’accettazione della registrazione.
Cosa importante da sapere è che ogni utente può registrare al massimo 2 dispositivi aderenti alla promo e che è possibile effettuare la registrazione dei dispositivi (acquistati entro l’11 Maggio) fino al 18 Maggio 2016 come data ultima.
E’ una procedura secondo me volutamente “complicata” da parte di Samsung per scoraggiare il cliente a portare a termine correttamente la registrazione.
Senza numero di Ordine, infatti, non si ha diritto al rimborso.