Continua la scalata di Google Duo alla vetta delle applicazioni di messaggistica più utilizzate sugli smartphone. Dopo aver scoperto cos’è e le qualità di Google Duo, oggi vediamo un po’ più da vicino il nuovo Update che porta grandi novità di cui ora ti parlo.
Indice
Invio di note sia audio che disegni
Da qualche giorno, se hai installato Google Duo, hai avuto accesso ad un aggiornamento decisamente interessante. Adesso infatti, con le nuove funzionalità introdotte puoi:

- Condividere note vocali in stile Whatsapp;
- Condividere note “grafiche” un po’ come le stories;
- Condividere semplici foto;
- Condividere messaggi video con nuovi effetti.
In particolare gli effetti prevedono grafiche dedicate al Ramadam Mubarak, mentre ci sono stati anche altri miglioramenti sia alla stabilità sia alla qualità in condizioni di scarsa luce dei video.
In futuro miglioramenti con il nuovo CODEC video
Molte fonti parlano di miglioramenti davvero eccellenti in futuro per questa app. Google infatti, ha deciso che per il suo Google Duo la cosa migliore è quella di cambiare totalmente il CODEC video. Questo sicuramente permetterà un notevole miglioramento della stabilità, della qualità e speriamo anche un decremento della quantità di dati, così da poter utilizzare l’app anche con una rete non particolarmente eccellente.