Il nuovo anno sarà l’anno della svolta in casa Samsung. Da una parte verrà presumibilmente abbandonato il brand Note e dall’altra la famiglia Galaxy si allargherà ulteriormente. A farsi spazio nella “mischia” sarà il prossimo Samsung Galaxy S8 Plus, che conterrà molto, in termini tecnici, di quello che ha fatto amare a dismisura la serie Note, ovvero le funzionalità di S-pen.
Samsung Galaxy S8 Plus: più grande e più Note
A dare la notizia è @SlashLeaks, il leaker più attivo in questo periodo, che nel giro di un giorno ha sfornato indicazioni riguardo il prossimo LG G6, ed ora riguardanti proprio il prossimo Samsung Galaxy S8 Plus. Di questo smartphone sappiamo che avrà un display da ben 6 pollici e che fornirà funzionalità collegate alla S-pen che avrà in dotazione.
Un cambio forte dunque all’interno delle gerarchie della casa coreana, che in questo 2017 potrà contare su ben 3 versioni del proprio top di gamma. Una sarà quella Flat, un’altra quella da tutti apprezzata Edge e per ultima questa appena documentata Plus. A voi la scelta!