Proprio ieri sera è stato rilasciato il primo aggiornamento ufficiale per Pokémon Go portando il numero di versione della applicazione da 0.29.2 a 0.29.3 per quanto riguarda Android e da 1.0.2 a 1.0.3 per quanto riguarda iOS.
Primo aggiornamento ufficiale per Pokémon Go: le migliorie
Nel changelog sia del Play Store che dell’App Store viene riportato semplicemente “Minor test fixes.“. Ma a cosa si riferisce? Difficile dirlo con certezza, i bug che affliggono il gioco sono più o meno fastidiosi a seconda delle occasioni, pensiamo ai frequenti freeze mentre si cattura un pokémon per esempio. Noi di MasterGeek abbiamo riscontrato che il problema relativo alle impronte non è ancora stato fixato. Alcuni utenti ci hanno segnalato che sono stati fatti dei piccoli progressi nel campo della traduzione italiana del gioco.
Rimaniamo quindi in attesa di altri aggiornamenti dal changelog più corposo e speriamo anche in qualche funzione inedita come la chat tra allenatori, la possibilità di scambiare pokémon e magari l’introduzione della seconda generazione. Vi ricordiamo che se avete uno smartphone Android potete scaricare Pokémon Go da qui, mentre se possedete un iPhone/iPad potete scaricarlo da qui.