iPhone 6 e 6Plus: riparati a pagamento per il Touch Disease

iPhone 6

Il problema di molti utenti, che hanno tra le mani un iPhone 6 o 6Plus, si chiama ufficialmente Touch Disease. Anche se Apple non vuole “paragonarlo” ad un difetto di fabbricazione, ma solamente ad un difetto da utilizzo improprio dello smartphone, questo in molti casi non permette l’utilizzo del dispositivo. Risoluzione del problema? Farsi pagare per rimetterlo a posto!

Touch Disease: intervento fuori manutenzione da 167,20€

Qualora il vostro iPhone 6 o 6Plus dovesse presentare i seguenti problemi:

  • Barra grigia lampeggiante sul display in alto
  • Risposta al touch non precisa o assente

allora potrete chiaramente affermare, che il vostro dispositivo è “affetto” da Touch Disease. Come confermato da Apple, dopo numerose class action di utenti Americani (mai una volta che succeda in Europa) ed un articolo ben preciso di iFixit, questo difetto è davvero un problema, tanto da spingere la casa di Cupertino ad approntare un programma di riparazione a pagamento.

Ci vorranno ben 167,20€ per risolvere il problema, fuori garanzia Italiana o AppleCare+. In molti già si sentono “traditi” per questo ulteriore esborso economico, ma d’altronde non riconoscendo l’azienda il problema come difetto di fabbrica, questa è l’unica alternativa per tornare in possesso di uno smartphone funzionante al 100%.

 

Fonte

Altri contenuti che potrebbero interessarti