Ecco la prima foto reale di ZTE Nubia Z11

ZTE Nubia

Oggi, grazie al tweet di @the_malignant, possiamo mostrarvi la prima foto reale di ZTE Nubia Z11, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese che sarà presentato entro la fine del 2016. La peculiarità di questo device sarà il display bezel-less ovvero senza bordi.

Svelato il pannello frontale di ZTE Nubia Z11

La prima foto del prossimo flagship Nubia mostra solamente il pannello frontale e ci conferma la veridicità dei rumor: il device avrà veramente un display “bezel-less“. Altre indiscrezioni, come lo stesso @the_malignant ci ricorda nel suo tweet, indicano che lo schermo avrà una diagonale di 5.5 pollici e sarà dual-edge con ipotetica risoluzione QHD.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, non abbiamo informazioni precise: si vocifera che ZTE Nubia Z11 sarà dotato di SoC Snapdragon 820, coadiuvato da ben 4 GB di RAM e 128 GB di storage. Il comparto fotografico dovrebbe mettere a disposizione una camera principale da 20.7 MP e una camera frontale da ben 13 MP. Non mancherà il sensore biometrico (probabilmente posto sul retro), ma l’unica informazione davvero certa è che il dispositivo sarà commercializzato con Android 6.0.1 Marshmallow.

 

Fonte

Altri contenuti che potrebbero interessarti